Isoleader Alucell

Isoleader s.r.l. nasce nel 1988 come azienda specializzata nel taglio e fornitura di lastre isolanti in EPS per edilizia. Nel corso degli anni l’azienda si è specializzata nell’assemblaggio di materiali mediante incollaggio divenendo uno dei più importanti pannellatori a livello nazionale e dell’area Sud Europa.
Isoleader sin da subito concentra le proprie risorse sul serramentista di alluminio, con l’obiettivo di fornire soluzioni e pannellature innovative per l’isolamento termico ed acustico dei serramenti.
Isoleader si pone dunque al servizio del serramentista in alluminio inteso come operatore specializzato in diversi settori: porte per uffici, rivestimento di facciate con vetropannello, in tutte le possibili varianti adatte a soddisfare le necessità costruttive del capannone industriale, di un albergo, di un ospedale, di un centro commerciale, ecc.

Isoleader Alucell

Le competenze tecniche sviluppate nell’incollaggio dei più svariati materiali consentono inoltre a Isoleader di porsi al servizio di Aziende che operano in altri settori quali ad esempio i trasporti su gomma, il settore navale nonché l’arredamento. In questi settori trovano impiego pannellature particolari con anima in alveolare di alluminio e alveolare in polipropilene.

Il parco macchine di cui si è dotata Isoleader nel corso degli anni, di cui quasi tutti macchinari a controllo numerico, consente di ottenere direttamente dalle pannellature prodotte prodotti finiti con lavorazioni di elevata qualità e precisione.
Tutta la struttura di Isoleader opera per la qualità del prodotto puntando alla completa soddisfazione del Cliente; a garanzia di ciò nel 2012 Isoleader ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di gestione della qualità.

Portfolio