DOMA KALÈ

DOMA KALE’ nasce nel 1983 per volere di due imprenditori pugliesi accomunati dall’amore per la propria terra e fermamente convinti delle potenzialità di sviluppare un tessile creativo per strutture ricettive, prediligendo la qualità di una filiera Made in Italy. Un percorso audace, pieno di consensi, che ha fatto di quest’azienda un punto di riferimento importante sul territorio nazionale.

35 anni di ricerca ed innovazione, con l’obiettivo di confermare e tramandare il proprio know-how, consolidato nel tempo, conservando la creatività, la passione per la tradizione, e tutta l’artigianalità e le qualità sartoriali tipiche del popolo pugliese. Tutto questo è stato possibile grazie ad una produzione tessile con filiera controllata, alla progettazione interna di tessile e stile, ai laboratori propri con mano d’opera specializzata, al montaggio in logo nel caso di tendaggi ed un processo di consulenza di vendita e post vendita.

Punto di forza e fiore all’occhiello di DOMA KALE’ è un’assistenza precisa e scrupolosa conferita al cliente durante tutto il processo di lavorazione fino alla consegna. Dal sopralluogo, alla progettazione della fornitura, al supporto delle personalizzazioni, al controllo del packaging, alla consegna.

Filosofia Aziendale

Soluzioni complete, create dal nostro ufficio stile, reinterpretando le ultime tendenze moda del settore. Anticipando la domanda del mercato, offrendo soluzioni innovative, espresse nelle diverse collezioni di tovagliati, coprisedia, copriletti, tende e tendaggio, biancheria da letto, biancheria da bagno, piumini, plaid, arredo letto, accessori e tanto altro ancora.

Un mix di prodotti e proposte, atti a soddisfare, alberghi, hotel, bed breakfast, agriturismi, villaggi, case vacanza, ristoranti, banqueting, catering e lavanderie industriali, fornendo prodotti personalizzati e su misura.

 

DOMA KALE’ è il made in Italy, al servizio del mondo dell’ospitalità.

Portfolio